DIMAGRIRE BALLANDO - I balli che aiutano a dimagrire.

Dimagrire Ballando

Dimagrire è uno dei chiodi fissi di molte donne e ormai anche uomini. Questa attività è sempre più legata al ballo in quanto unisce l’utile al dilettevole. Facile capire che un’ora di ballo corrisponde a circa un’ora e mezza di corsa ma ovviamente il coinvolgimento emotivo è differente e rendono l’attività di dimagrire più divertente e soprattutto costante. Noi consigliamo BALLA&BRUCIA® per essere una disciplina originale, nuova ed emergente, consigliata anche per la importante rivista STARBENE!
Ovviamente non tutte i balli hanno lo stesso effetto dimagrante. Ogni forma di ballo infatti, favorisce la tonificazione di specifiche parti del corpo.

Dimagrire BallandoIl flamenco, ad esempio, è consigliata per la riduzione della cellulite aumentando la circolazione venosa periferica oltre che a tonificare gli arti inferiori.In ogni palestra di danza sono presenti i balli latino americani in quanto in grado di rassodare velocemente glutei e gambe.Per ottenere un esercizio mirato agli addominali, la Rumba è la danza specifica in grado di bruciare oltre 500 Calorie all’ora. La Capoeira è un ballo che unisce la danza a tecniche di arti marziali e riesce a bruciare oltre 600 Calorie all’ora. Il Tango Argentino, grazie alla sua impeccabile postura, è indicata per problematiche legate alla spina dorsale.

Inutile quindi dire come la dimagrire ballando sia possibile e soprattutto semplice. Effettuata in strutture professionali, è in grado di aumentare l’apporto di ossigeno e la il tono dei muscoli migliorando anche l’agilità e la coordinazione. Gli ovvi benefici si estendono anche a problematiche legate al sistema cardiovascolare in quanto l’attività aerobica diminuisce il colesterolo (trigliceridi). Legare l’attività fisica ad un istinto arcaico come la danza, favorisce il buon’umore, aumenta l’autostima e stima il cervello alla produzione di endorfine che donano vivacità e senso di benessere.

Vuoi dimagrire ballando a Milano e in tutta Italia? Scopri Balla&Brucia®

Yellinek (BEBA) ha alle spalle oltre 22 anni di esperienza nel campo artistico legato a territori afferenti all’America Latina, Europa e Caraibi.

Da una geniale intuizione ha ideato Balla&Brucia®, lei stessa (Beba) ha perso 25 chili dopo la sua gravidanza, senza fare dieta !!!!

Una disciplina esclusiva che combina un tutti i fattori aerobici di molti ritmi creando una danza brucia calorie ideale per dimagrire.

Una lezione di Balla & Brucia® arriva a bruciare circa 900 Calorie e non serve saper ballare o essere coordinati nei movimenti!

Passi semplici, molto divertimento e dimagrimento assicurato!